Contattaci:
+385 23 311 270
Lunedì - Sabato 8:00-18:00

Appartamenti Dugi Otok

Appartamenti a Dugi Otok sono il tipo di sistemazione di base per gli ospiti dell'isola soliti ad organizzarsi le vacanze in proprio; sull'isola Dugi Otok non vi sono dei campeggi e se soggiornare in uno degli alberghi sull'isola è fuori budget, affittare un appartamento diventa quasi la scelta obbligatoria. Per fortuna, gli appartamenti sull'isola ce ne sono a sufficienza, ma non troppi. In alta stagione non è una rarità sentire della gente arrivata a Dugi Otok senza prenotazione che ha dovuto rientrare a Zara con ultimo traghetto perché del posto dove pernottare proprio non ce n'era. Al vantaggio di chi fa le vacanze a Dugi Otok perché in questo modo si autoregolano le presenze ed anche in alta stagione si può contare di non trovare troppi turisti sulle spiagge e in giro per isola..

Dovendo scegliere un appartamento sull'isola Dugi Otok l'importante è sapere prima di tutto che l'isola è percorsa da un'ottima strada per tutti i 45km di lunghezza e collega tutti i paesini rendendoli facilmente accessibili. L'isola ha alcune attrazioni con la riserva di Telascica, il faro di Veli Rat, le spiagge Saharun e Veli Zal, lago salato Mir che semplicemente bisogna vedere durante le vacanze a Dugi Otok e si può preventivare in partenza che bisognerà percorrerla diverse volte - fatto per niente spiacevole in quanto dalla strada si aprono delle vedute panoramiche spettacolari sulle isole e l'arcipelago. Percorrere la strada di Dugi Otok forse è per se un'attrazione per niente minore di altre.
Considerando questo aspetto, si potrebbe dire che in qualsiasi paese dell'isola doveste scegliere un appartamento, sicuramente sarete vicini ad alcune attrazioni di Dugi Otok ed avete scelto bene.


Chi è principalmente interessato alle viste alla riserva naturale di Telascica, o chi viene a Dugi Otok con la barca propria ed intenzione di girare le isole Kornati, è meglio che scelga un appartamento nella parte meridionale dell'isola: a Sali, Zaglav, Zman. Sali come il paese più grande, ha anche qualche bar aperto fino a tardi e chi proprio non riesce ad immaginare le vacanze dove alle 10 di sera si va a letto, forse farebbe altrettanto meglio a scegliere di affittare un appartamento a Sali.

Le spiagge migliori a Dugi Otok si trovano nella parte nord - Saharun e Veli Zal - e per gli ospiti ai quali è l'obiettivo principale della vacanza la spiaggia, è meglio soggiornare nei paesi : Veli Rat, Soline, Polje, Verunic, Bozava o Dragove.

Brbinj, Luka e Savar si trovano pressappoco al centro dell'isola e gli appartamenti in queste località saranno una soluzione interessante ai turisti "dinamici" che intendono girare molto l'isola ed essere vicini ad ogni sua parte.


Vedi le offerte per soggiorni e vacanze negli appartamenti a Dugi Otok

    Offerta completa    

Nella riserva naturale Telascica nella parte meridionale dell'isola esistono alcune decine di case dei pescatori e gli ospiti che cercano casa in un posto isolato e nel contatto diretto con la natura probabilmente sceglieranno proprio la baia di Telascica per la sua vacanza a Dugi Otok.


    Dugi Otok Spiagge Dugi Otok    

Cerca sistemazione


Sistemazione
Regione
Destinazione
Persone
Da
Fino a

Contattaci

ARBELA TRAVEL ZADAR
+385 23 311 270
Sede: Tomislava Ivčića 20/A, 23000 Zadar, Croazia
Filiale: J.K.Skenderbega 49/A, 23000 Zadar
, Croazia
info@arbela.hr
Skype Me™!

OSPITI INFORMAZIONI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla Arbela travel newsletter ed essere informato sulle ultime offerte
REGISTRATI