Contattaci:
+385 23 311 270
Lunedì - Sabato 8:00-18:00

Zaglav - Luka - Zman - isola Dugi Otok

Zaglav è una località di particolare interesse per i diportisti e chi voglia approfittare della tranquillità del posto per godersi un periodo di assoluto riposo. A Zaglav si trova l'unica stazione di benzina dell'isola e ci sono anche due buoni ristoranti. Oltre alle belle spiagge rocciose, Zaglav offre varie possibilità di praticare sport come il beach volley e il basket su campo di sabbia artificale, e due scuole di sub. A Zaglav approfittando dei servizi offerti dai pescatori locali è possibile visitare con le loro barche il Parco Nazionale delle isole Kornati e il Parco Naturale di Telascica. 

Luka si trova in fondo alla collina Vela Straza, la più alta dell'isola. Ci sono belle passeggiate e spiagge naturali che sono la ragione principale per cui la maggior parte dei turisti scelgono di visitare questo piccolo villaggio vicino a Zman. Potete anche trovare baie sicure per l'ancoraggio e nella baia di Boka è possibile approfittare dei fanghi curativi per una piacevole terapia naturale.
Ci sono inoltre due ristoranti, un bar, un negozio di generi alimentari e un piccolo albergo


  Appartamenti a Zaglav Luka Zman  
Luka

Zaglav Zman Zman Zaglav


Zman è un piccolo porto nella parte sud-orientale di Dugi Otok, a nord-ovest di Sali e Zaglav e sud-est di Luka, 13 miglia nauticheda Zara. Zman è il secondo più grande paese sull'isola di Dugi Otok e si trova sulla piccola baia Zmanscica. Ci sono due piccole isole nelle vicinanze: Krknata e Krava che in alcune parti hanno le parti sabbiose con il fondale basso, e rappresentano un posto interessante per snorkelling, immersioni, o semplicemente per fermare la barca e fare il bagno. Nell'entroterra di Zman si trovano Malo e Velo jezero (Lago Piccolo e Grande). Questi due "laghi" si formano come i laghi d'inverno e nei periodi piovosi. D'estate vengono lavorati come campi. Gli abitanti di Zman durante la stagione turistica si occupano delle attività connesse, ma durante l'anno fanno la pesca ed agricoltora producendo del buon olio d'oliva, vino e prodotti genuini del territorio.
A Zman c'è un negozio alimentare, l'ufficio postale, uno studio medico, due ristoranti, una taverna, un bar e la spiaggia. La sistemazione dove poter alloggiare è presso i privati negli appartamenti.


    Spiagge Dugi Otok Dugi Otok isola    

Cerca sistemazione


Sistemazione
Regione
Destinazione
Persone
Da
Fino a

Contattaci

ARBELA TRAVEL ZADAR
+385 23 311 270
Sede: Tomislava Ivčića 20/A, 23000 Zadar, Croazia
Filiale: J.K.Skenderbega 49/A, 23000 Zadar
, Croazia
info@arbela.hr
Skype Me™!

OSPITI INFORMAZIONI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla Arbela travel newsletter ed essere informato sulle ultime offerte
REGISTRATI