Contattaci:
+385 23 311 270
Lunedì - Sabato 8:00-18:00

Riviera di Zara

Riviera di Zara comprende un'area prevalentemente turistica della Dalmazia settentrionale, con la caratteristica comune di gravitare alla città di Zara e il suo aeroporto e porto navale. Numerosi paesi lungo la costa, la maggior parte dei quali quasi anonimi paesini dei pescatori situati nelle pittoresche baie o sulle isole tipicamente Mediterranee, rendono la Riviera di Zara un ambiente in completo contrasto con il ritmo urbano e la vita quotidiana delle metropoli al nord.

La riviera di Zara è unica per la sua diversità: volendo confrontare le esperienze di qualcuno che ci è stato per fare una crociera alle isole Kornati, e qualcun'altro che ci ha fatto trekking a Paklenica, o che ha vistato le cascate di Krka, o forse ha usufruito delle cure di fanghi a Nin, fatto rafting sul fiume Zrmanja, oppure pescato a Dugi Otok ... si potrebbe pensare di tutto, tranne che tutti quanti abbiano soggiornato in una zona larga non più di 100km.


Saharun - Dugi Otok

Biograd Porta cittadina Bibinje Zara Kukljica - Ugljan


Nonostante diverse possibilità, un ospite tipico della riviera trascorre la maggior parte della vacanza sulla spiaggia, facendosi coccolare dal mare cristallino e il clima mite, e visitando al massimo alcune, proprio imperdibili destinazioni, come Zadar, o Sibenik, oppure visita le isole Kornati.

Con quasi 100 alberghi, più di 50.000 posti letti negli alloggi privati, 20.000 posti nei campeggi e porti turistici, e "valore aggiunto" della tradizionale ospitalità, Riviera di Zara è la destinazione in grado di soddisfare tutte le richieste di un viaggiatore moderno a prescindere se ci viene principalmente per godersi le meritate ferie, oppure vedere tutte le attrazioni che Riviera può offrire.

Siccome le isole di Zara ed arciplegao zaratino meritano un'attenzione particolare, gli dedichiamo una presentazione a parte - Isole di Zara - e per "riviera" nel senso più stretto consideriamo nella nostra offerta tutti i paesi sulla costa: da Karlobag, Starigrad e Razanac, per Privlaka, Nin, Petrcane, fino a Sukosan, Biograd e Pakostane e tutti i paesini che si trovano lungo oltre 100km della costa dal litorale sotto il monte Velebit fino al lago di Vrana.


  Biograd Starigrad Bibinje Privlaka Sukosan Petrcane Filip Jakov Nin  
  Pakostane Razanac Turanj Zaton Benici Novigrad Vrsi Vir  

Cerca sistemazione


Sistemazione
Regione
Destinazione
Persone
Da
Fino a

Contattaci

ARBELA TRAVEL ZADAR
+385 23 311 270
Sede: Tomislava Ivčića 20/A, 23000 Zadar, Croazia
Filiale: J.K.Skenderbega 49/A, 23000 Zadar
, Croazia
info@arbela.hr
Skype Me™!

OSPITI INFORMAZIONI

Iscriviti alla newsletter

Iscriviti alla Arbela travel newsletter ed essere informato sulle ultime offerte
REGISTRATI